Quinta giornata del campionato di Promozione, ma per vedere l’esordio di Raffaele Battisti sulla panchina del Rieti 1936 bisognerà attendere.
Gli amarantocelesti infatti osserveranno il turno di riposo. Occhi puntati dunque sulle “altre reatine”, del girone B. Cominciamo dal Valle Del Peschiera che ospita in casa il Soccer Accademy, seconda forza del campionato a meno 1 dal trio di testa. Pezzotti ha chiesto ai suoi massima attenzione:“La partita sarà sicuramente difficile. Sappiamo che loro hanno inserito degli innesti nuovi e lo si vede anche dalla classifica. Abbiamo passato il turno di coppa avendo fatto giocare praticamente tutti gli effettivi che abbiamo e di questo ne sono felice. Ma dovrà essere una costante perché le partite saranno tante e c’è bisogno di tutti. Mancherà ancora qualche pedina per via di squalifiche e infortuni ma chi verrà convocato dovrà dare tutto nella gara di domenica per cercare di vincerla anche se ripeto non sarà assolutamente facile perché l’avversario è di livello”.
Match tosto anche per Cantalice, che dopo l’eliminazione in coppa va a far visita al Monterotondo 1935, con la speranza di poter fare un “favore” ai cugini del Rieti, fermando una delle tre capoliste. Trasferte per Tor Lupara e Poggio Mirteto rispettivamente con l’atletico Lodigiani ed il Setteville. Match interno invece per il Fiano Romano che ospita il Vivace Grottaferrata.