L’Amatrice Rieti non sa più vincere allo Scopigno. Un solo punto rimediato nelle ultime tre gare disputate, due sconfitte tra coppa e campionato ed un pari, domenica scorsa col Civitavecchia. Ottavi amari, e qualificazione ora davvero in bilico per i ragazzi di Angelone che cedono 2 a 1 al Montespaccato.
(da comunicato stampa) Cominciano con una sconfitta gli Ottavi di finale di Coppa Italia per la SSA Rieti. Primo tiro in porta ed è subito vantaggio per gli ospiti, che sbloccano al 12′ con Bosi. Nemmeno il tempo di provare ad abbozzare una vera e propria reazione per i reatini e arriva, al 25′, il raddoppio con Mancini su calcio di rigore. Gli amarantoceleste avrebbero l’occasione per andare al riposo sull’1-2, ma è un palo clamoroso a negare a Battisti la gioia del gol al 45′. Al 60′ triplo cambio per Angelone, e uno di questi dà i risultati sperati solo cinque minuti dopo: il solito Daniel Rossi – entrato insieme a Donatangelo e Mattei – riapre la partita con un tap-in in mischia. Gli animi si accendono ed entrambe le squadre hanno occasioni per andare a segno. Il Montespaccato gioca gli ultimi minuti in dieci per l’espulsione di Mastrosanti (ammonito prima in panchina per proteste e poi in campo) ma i padroni di casa non ne approfittano. Si deciderà tutto l’8 novembre a Roma.
SSA Rieti-Montespaccato 1-2
Marcatori: 12′ Bosi (M), 25′ Mancini (M), 65′ Rossi (R)
SSA Rieti: Pezzotti, Boncompagni, Scipioni, Di Francia, Grassi, Fiscaletti S. (76′ Giovannini), Di Nicola (60′ Mattei), Covarelli (60′ Donatangelo), Monaco Di Monaco, Yakovlev (60′ Rossi), Battisti. All. Angelone.
Montespaccato: Tassi, Milone, Anello, Tamburlani, Brunetti, Cervoni, Laurenti, Fulvi (72′ Badulescu), Moretti (45′ Vitelli), Bosi (72′ Giusto), Mancini (83′ Mastrosanti). All. Bussone.
Arbitro: Francesco Conte (sez. Albano Laziale)
Assistente 1: Stefano Scarangella (sez. Cassino)
Assistente 2: Pierpaolo Perruzza (sez. Frosinone)
Ammoniti: 47′ Di Francia (R), 90′ Donatangelo (R)
Epsulsi: 88′ Mastrosanti (M)