Continuano a vincere i ragazzi di coach Peron reduci, da una convincente prestazione in casa del Città Futura a Roma. Sono 3 le vittorie consecutive degli amarantocelesti che, al momento, vantano un punteggio pieno in classifica: attualmente solo il S. Paolo Ostiense ha fatto così bene in questa stagione. Si raccolgono i frutti dell’efficace allenamento con il coach Peron e con tutto lo staff, mentre il pensiero è già alla prossima gara fissata per venerdì alle 18.45, quando la Real Sebastiani ospiterà la Virtus Roma.
LE DICHIARAZIONI
Sorride Peron, che può dirsi certamente soddisfatto dei suoi: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile ed infatti il match è stato giocato con grande caparbietà dal Città Futura, con voglia di vincere ed ardore agonistico. Abbiamo avuto un po’ di problemi con i falli, ma siamo riusciti a gestire la situazione fino all’ultimo. Possiamo dire di aver portato a casa due punti molto importanti”.
Il tabellino del match
Città Futura vs Real Sebastiani 76-90 (Parziali: 26-37; 18-17; 20-16; 12-20).
REAL SEBASTIANI RIETI: Papale 10, Mocci 22, Cicchetti 12, Munalli 18, Landolina 16, Bellini 2, Palenga 9, Paris 1, Festuccia, D’Ascenzi, Petrollini.
Fonte:comunicato stampa