Bisognava vincere senza mezzi termini per tenere il passo delle prime. I ragazzi di Angelone lo hanno fatto di “corto muso” grazie ad una rete bellissima di Grassi nella ripresa, contro un Aranova che ha tenuto bene il campo per tutti i 90 minuti.
Al termine della sfida Il tecnico della SSA Rieti, Vincenzino Angelone, commenta così la vittoria sull’Aranova: “Partita ben giocata dai miei ragazzi, nel primo tempo abbiamo avuto un buon possesso palla e siamo stati pericolosi in un paio di circostanze. Nel secondo tempo siamo entrati con la stessa mentalità, verticalizzando e creando tante occasioni. Una volta sbloccato il risultato potevamo anche chiuderla col secondo gol. La prestazione c’è stata, ora testa al match di mercoledi”.
Ecco invece l’analisi del direttore sportivo Mattia Di Loreto: “Abbiamo ricevuto una risposta importante dalla squadra. Due menzioni in particolare: una per il gruppo, che si è dimostrato fatto di uomini, l’altra per Leonardo Grassi, ragazzo classe 2005, oggi autore di un gol che difficilmente si vede in questi campi. Mercoledì andiamo ad affrontare I’FC Viterbo con tutta l’umiltà possibile. La squadra tornerà ad allenarsi già martedì con la consapevolezza di poter andare a fare risultato”.