È calato il sipario sui campionati regionali e provinciali che vedono impegnate le formazioni reatine di Prima, Seconda e Terza categoria. Facciamo il punto.
In Prima categoria torna a sorridere Passo Corese che, sotto la guida del nuovo mister Console (subentrato a Gerini), supera in trasferta l’Alba Cittareale con un netto 0-3. Vittoria di misura (0-1) per Ginestra sul campo della Castelnuovese, mentre il derby Sabino tra Real Gavignano Ponzano e Casperia si è chiuso con un pari (2-2), stesso risultato naturato nella sfida tra Valle del Salto e Città di Fiano. Weekend amaro per Cittaducale e Poggio San Lorenzo, uscite entrambe sconfitte rispettivamente contro Castrum Monterotondo e Guidonia.
In Seconda, Monte San Giovanni e Piazza Tevere si dividono la posta in palio (1-1), mentre Montopoli conquista 3 punti fondamentali grazie al netto 4-0 sulla Torpedo. Vincono anche Torri in Sabina e Borgorose, entrambe con un 2-0 ai danni rispettivamente di Gens Cantalupo e Alto Lazio. Santa Susanna trova la quarta vittoria in campionato sul campo del Velinia, mentre la sfida tra Atletico Cantalice e Sporting Corvaro è terminata 1-1. Riposavano i neroverdi di Poggio Bustone. Classifica con Piazza Tevere ancora in testa, ma le distanze in alto sono molto ravvicinate.
In Terza categoria, prova di forza della Spes Poggio Fidoni, che supera in trasferta il Città di Mentana, mentre Montorio Romano strapazza Sport Sabina con un netto 8-0. Termina 2-2 il derby sabino tra Città di Poggio Mirteto e Poggio Catino, così come la sfida tra Stimigliano e Sporting Lisciano (1-1). Vittoria di misura (3-2) di Capradosso in casa ai danni del Real Monteleone, mentre la Coresina si porta a casa il derby contro Toffia Sport con un secco 0-1. Infine, cade la Maglianese battuta 2-0 dalla formazione capitolina del Marcellina.