Occasione sprecata dal SSA Rieti che perde terreno nei confronti del Pomezia capolista(tornata a +3) creando e disfacendo in casa al cospetto di un Aurelio che ha confermato quanto di buono sta facendo in questo campionato.
Un intraprendente Aurelio ferma al Green Park la corsa della Rieti verso il vertice della classifica. Si chiude, infatti, con un pareggio per 1-1 il big match di giornata. Risultato che alla fine non scontenta nessuna delle due squadre. Partita bella e dura, con molte ammonizioni: al 12′ del primo tempo gli ospiti trovano il vantaggio con un tiro da fuori di Giordani, fortunato nel trovare una deviazione della difesa reatina che beffa Egidio. Il Rieti non accusa il colpo ma anzi si riversa avanti in cerca del pareggio che arriva poco dopo: Sarritzu apre per Rossi che con un assist al bacio manda in gol Giovannini. Non c’è tempo di festeggiare per gli amarantocelesti che tentano in tutti i modi a superare il muro dell’Aurelio che però tiene. Continua così la striscia positiva del Rieti che però perde un’importante occasione per salire in testa alla classifica.
Da segnalare i cori dei tanti tifosi fuori dal Green Park che chiedono a gran voce di tornare prima possibile a vedere la propria squadra giocare sul campo dello Scopigno.