Non è stata una settimana semplice, tra infortuni e mali di stagione. Nonostante questo la Real Sebastiani si appresta ad ospitare domani sera al PalaSojourner Monferrato nel match pre natalizio. Una delle poche squadre a riuscire a battere Rieti all’andata, con americani interessanti ed italiani di esperienza.
Rossi ha presentato così la gara:”Aldilà della classifica non dobbiamo dimenticare la sconfitta dell’andata e che Casale è una squadra di talento, specialmente nel quintetto. Hanno già dimostrato di poterci mettere in grandissima difficoltà e questo ci deve far tenere le antenne dritte. L’assenza di Spanghero ci costringe a trovare un nuovo equilibrio che ci possa garantire solidità difensiva ed offensiva. Ci auguriamo che queste ultime due vittorie portino ancora più pubblico al palazzo e che si crei un bell’ambiente prima di Natale”.
Queste le parole invece di Piccin: “Casale è una squadra insidiosa, con giocatori esperti e abituati a giocare in questa categoria. Sarà importante limitare i loro punti di forza ed approcciare la partita nel modo giusto, sicuramente il nostro pubblico ci darà la carica necessaria!”.