Altri due punti per la squadra di coach Roberto Peron, trionfante ieri in casa della Virtus Roma, dove il match si è concluso sul 42-71. Una gara praticamente a senso unico per i reatini, che hanno gestito tutte le fasi della partita accumulando un solido vantaggio: il merito va certamente allo spirito di squadra ma anche all’intelligenza tattica di coach Peron e adesso l’U15 resta salda in testa alla classifica con 32 punti totali. Il posto che i reatini meritano, alla luce della stagione cristallina portata avanti finora, quando mancano solo pochi giorni alla 5^ giornata di ritorno, da giocare contro il Latina sabato a Casareal.
LE DICHIARAZIONI
Coach Peron commenta la gara contro la Virtus Roma: “Partita cominciata con una bella verve, ma loro sono stati bravi a stringere le maglie in difesa e le cose si sono complicate un po’ nel secondo e nel terzo tempo. Nell’ultimo periodo, con la nostra difesa un po’ più particolare, abbiamo trovato la possibilità di dare uno scossone al match”.
Il tabellino del match
Virtus Roma – Real Sebastiani: 42-71 (Parziali: 7-19; 19-18; 14-17; 2-17)
REAL SEBASTIANI RIETI: Papale 20, Mocci 9, Munalli 12, Cicchetti 7, Landolina 15, Bellini 6 Petrollini, Palenga 2, D’ascenzi, Pifani, Festuccia
Coach: Roberto Peron; Ass.: Maurizio Giuseppini; Prep. Fis: Claudio German Frattoni; Dir. Acc.: Gianni Blasi