Vittoria esterna per gli amarantocelesti, oggi ospiti del Basket Roma. Due punti che si aggiungono a quelli accumulati in queste ultime gare, con un trend positivo che dura da tre giornate: il morale è alto e i numeri in campo lo confermano, stando al 48-63 della partita odierna. Una prestazione che rende certamente soddisfatta tutta la panchina, con coach Angelucci in testa, considerando anche la rimonta degli amarantocelesti dopo un primo tempo sfavorevole: si festeggia per il successo, ma la mente è già al prossimo turno, quando i reatini torneranno a Casareal per affrontare il Lasalle.
LE DICHIARAZIONI
Coach Angelucci sorride al termine della gara: “Dopo un primo quarto da dimenticare, siamo riusciti a trovare l’energia giusta per portare a casa il risultato. Tutti i ragazzi sono scesi in campo e ognuno di loro ha messo un mattoncino per vincere la partita: avanti così”.
Il tabellino del match
Basket Roma – Real Sebastiani Rieti 48-63 (Parziali: 18-10; 4-16; 13-17; 13-20)
REAL SEBASTIANI RIETI: Mariantoni 3, Iacoboni, Pettine, Mandrelli 13, Principi, Ciorciari 23, Massimiliani 6, Trematerra, Mostarda 4, Bonanni 10, Bidarra, Minestrini 4. Coach: M.Angelucci. Ass. R.Principi