Partita di alta classifica vuol dire, per la squadra U15, la possibilità di aumentare il vantaggio sulle altre squadre in questo campionato praticamente perfetto. Questo è successo oggi contro l’Anzio padrone di casa, battuto dai ragazzi di coach Peron per 63-76: un altro tassello che aiuta ad allungare le distanze rispetto al resto della classifica, considerando che ora gli amarantocelesti sono avanti di 4 punti sul San Paolo Ostiense che insegue. Testa agli allenamenti settimanali e al prossimo turno, con i reatini impegnati in casa contro il Basket Roma, attualmente terzo in classifica.
LE DICHIARAZIONI
Coach Roberto Peron si gode la vittoria di oggi: “Partita dura in un campo difficile e contro avversari tosti. Siamo stati bravi, abbiamo fatto la nostra parte e portato a casa due punti fondamentali mettendo Anzio a sei lunghezze. Adesso è tutto più roseo”.
Il tabellino del match
Anzio Basket – Real Sebastiani: 63-76 (Parziali: 15-25; 18-12; 12-23; 18-16)
REAL SEBASTIANI RIETI: Papale 19, Mocci 19, Cicchetti 9, Munalli 16, Landolina 8, Petrollini 3, Ciace 2, Bellini, Palenga, D’ascenzi, Festuccia. Coach: Roberto Peron, Ass.: Maurizio Giuseppini; Prep. Fis: Claudio German Frattoni; Dir. Acc.: Gianni Blasi.