Cambia tutto nel girone B di Promozione. La Viterbese 1908 infatti ha deciso di ritirarsi dal campionato, e come per magia la classifica si stravolge.
Monterotondo torna prima in classifica generale a +2 dal Rieti, ma con due gare in più, 22 contro le 20 disputate dai ragazzi di Ferazzoli. Un qualcosa che rende questo finale ancora più entusiasmante per quanto riguarda la lotta al vertice del girone B. Ormai è un discorso riservato a due formazioni, FC Rieti e Monterotondo che si giocheranno la promozione in eccellenza, con uno scontro diretto che promette scintille in programma proprio questa domenica, in trasferta per gli amarantocelesti. 2 a 1 il risultato dell’andata che proietto il Rieti in vetta, a distanza di mesi e con qualche piccolo ribaltone in panchina, ci si aspettano 90 minuti di fuoco che potrebbero decidere le sorti di questo girone.
Per quanto riguarda le altre reatine in corsa, Cantalice resta a +5 dalla zona calda, mentre Valle Del Peschiera va a 34 punti con 21 gare giocate, a -4 dal quarto posto, ma con una gara in più rispetto al Riano.