Il pari con il Setteville ha complicato un po’ il cammino, ed ha forse fatto finire i “jolly” da giocarsi per portare a casa questo campionato. La vetta è distante 4 punti, ma il Monterotondo ha due partite in più. Vietato dunque commettere altri passi falsi, a cominciare da domani quando allo Scopigno, arriverà un Soccer Academy comunque insidioso.
Queste le parole di Fabrizio Ferazzoli:”Siamo consapevoli di aver lasciato qualcosa per strada domenica scorsa, ma siamo altrettanto carichi e motivati al punto giusto per riprendere a marciare sui nostri ritmi standard per non perdere di vista l’obiettivo finale. Ogni partita è a sé, ogni 90′ è una storia diversa, ma sono sicuro che domani i ragazzi riusciranno a ottenere quello che vogliono. Battisti? Un bel prospetto, che saprà darci una grossa mano in questo finale di stagione”.
Trasferta complessa invece per il Valle Del Peschiera che affronta Fiano Romano:”Sarà una partita ovviamente difficile – spiega il tecnico Lorenzo Pezzotti – perché Fiano è la terza forza del girone e perché sono reduci anche ultimamente dal pareggio con Monterotondo. Una squadra allenata molto bene e che gioca a calcio. Il problema vero nascerà nel momento in cui la mia squadra non crederà più di avere un obbiettivo. Personalmente credo che ancora non l’abbiamo raggiunto e spero sia anche un pensiero dei miei ragazzi. Così ce la giocheremo altrimenti contro queste squadre si rischiano figuracce”.
Chiude il quadro delle reatine il match interno del Cantalice contro il REal San Basilio. Riposa invece Poggio Mirteto.