Il portiere del Valle Del Peschiera Simone Natali si racconta in un’intervista realizzata dall’ufficio stampa del club.
LA STAGIONE TRA I PALI E IL RAPPORTO CON GIANNI BIANCHETTI
“La mia stagione è stata molto positiva, è chiaro che avendo un under a fianco non avevo ad inizio anno la garanzia di giocare tutte le partite. L’under in porta si usa molto. Non avevo questa garanzia ma d’altro canto avevo la fiducia di un preparatore molto serio e bravo come Gianni Bianchetti che mi ha permesso di ritrovarmi. Sono molto soddisfatto delle partite che ho giocato, mi sono ritrovato e per questo devo ringraziare Gianni e Lorenzo. Mi sono espresso al meglio. Gianni per me è il numero uno, ti fa stare sempre attento, sempre sul pezzo e ti stimola a dare sempre di più. Con Gianni è stato un ritrovarsi, siamo stati insieme circa tre anni alla Rieti poi entrambi abbiamo preso strade diverse. Ritrovarlo è stata come una boccata d’aria”.
LA STAGIONE DEL VALLE DEL PESCHIERA
“Siamo stati molto bravi, abbiamo avuto un rendimento alto. Siamo stati scomodi per tanti, tutti sapevano di incontrare una grande squadra con un grande mister come Lorenzo affiancato da un grande staff. Arrivare terzi era la ciliegina sulla torta. Domenica è andata un po’ così ma ci può stare. È stata una grande annata, di cui potersi ricordare e da cui prendere spunto per l’anno prossimo”.
DOMENICA ALLO SCOPIGNO, UN CAMPO CHE HA SAPORE DI RICORDI
“Sarà sicuramente una bella giornata di calcio, è sempre un derby giocato allo Stadio. Loro devono vincere il campionato, noi non ci stiamo giocando nulla ma ci teniamo a fare bella figura. Ho ricordi bellissimi dentro quel campo. Puoi viaggiare quanto vuoi ma per me quella rimane Casa. È dove tutto è iniziato, per me emotivamente sarà veramente bello”.