Ad una gara dal termine del campionato di Promozione, per il Valle Del Peschiera è stata una stagione comunque positiva. Il giovane centrocampista classe 2003 Mirko Della Penna ne ha parlato in un’intervista.
IL PUNTO A UNA GARA DAL TERMINE
“La mia stagione credo sia stata molto positiva, mi sento migliorato anche perché è il secondo nella categoria e ho imparato a conoscerla al meglio. Tutto questo grazie a mister Lorenzo Pezzotti con le sue indicazioni e al Prof Luca Di Santo per la preparazione atletica durante tutta l’anno. La stagione del Valle del Peschiera è sicuramente positiva, siamo stati sempre dei clienti scomodi per tutti dimostrando sempre il potenziale della squadra, forse recriminiamo qualche punto perso per strada ma tutto sommato riteniamo la stagione positiva”.
L’ULTIMO MATCH NELLA CORNICE DEL MANLIO SCOPIGNO
“Giocare allo stadio è sempre una bella sensazione. Contro il Rieti ritrovo tanti amici come Nobile e Severoni quindi sarà sicuramente speciale. Mi aspetto una partita combattuta come quella dell’andata tra due squadre forti che sicuramente disputeranno una grande gara, sarà una bella giornata di calcio”.