Dopo l’esordio da incubo sulla panchina Fc Rieti, col 3 a 0 rimediato al Certosa, si presenta davanti ai suoi nuovi tifosi il tecnico Scudieri nel derby con Viterbo in programma domenica alle 14:30. Una gara certamente non semplice, per una squadra che deve ritrovare il nuovo assetto dopo il cambio in panchina ed i tanti innesti del mercato
“Mi aspetto di vedere progressi e miglioramenti rispetto a domenica scorsa- spiega il tecnico – sia sotto l’aspetto tattico, che da un punto di vista caratteriale. Affronteremo un avversario che pian piano sta trovando la quadra giusta. Puccica è un tecnico preparato e conoscitore di questa categoria, di conseguenza le sue squadre prima o poi vengono fuori. Noi, dal canto nostro, puntiamo alla vittoria, perché sappiamo di valere più di quello che è stato il ko di domenica scorsa e, al di là degli interpreti, voglio vedere corsa, grinta e applicazione da parte di tutti, indistintamente”.
Ed a proposito di innesti arriva il difensore classe 97, Bachir Mouhamed Mané.
Nato a Dakar (Senegal) il 20 dicembre 1997, il difensore vanta 79 presenze in serie C con le maglie di Fermana e Gozzano, oltre alle 63 collezionate in serie D tra Luparense, Angri e Alma Juve Fano. Duttile tatticamente, può agire sia da esterno destro di una difesa a tre, che da marcatore centrale su una linea a quattro. “Ho accettato di firmare per questa società perché la considero importante e ambiziosa. La squadra ha delle individualità di spessore e un organico complessivo interessante. Speriamo di fare bene e di raggiungere gli obiettivi prefissati”.