Domenica 3 novembre, alle 14:30, gli Arieti Rugby affrontano al ‘Sapienza Sport’ di Tor di Quinto la Primavera Rugby per la quarta giornata del campionato di serie C laziale.
I ragazzi di Rossetti sono chiamati ad una reazione , dopo l’ultima sconfitta sul campo della Rugby Roma, nell’incontro che chiude il primo ciclo di 4 partite. La classifica è guidata dalla Rugby Roma a 15 punti, segue il MonteVirginio a 14 con gli Arieti che scivolano al terzo posto a quota 10; chiudono Fiumicino, Colleferro e Primavera con rispettivamente 4,-3 e -4 punti.
<<Domenica con la Primavera sarà una partita utile per far tornare il morale alto dopo la prima sconfitta di domenica scorsa contro la Rugby Roma
-dichiara Daniele Pica, estremo e specialista dei calci piazzati degli Arieti-
Sarà una trasferta difficile e cercheremo di dare il nostro massimo come ogni domenica.
Siamo concentrati e carichi per affrontare la prossima partita, lottiamo sempre per un risultato positivo per noi ed il nostro club>>
Per quanto riguarda il settore giovanile al Fulvio Iacoboni di Viale Fassini, domenica 3 novembre alle 12:00 l’under 16 di Ramazzotti e Gunnella affronta il Civita Castellana-MonteVirginio.
Fonte: comunicato stampa