Doveva essere la domenica del rilancio e invece in terra pugliese arriva il 3 ko di fila per le AmarantoCelesti che cadono per 2-0 contro la Virtus Cap San Michele.
Partita che vede scontrarsi due squadra che si equivalgono e che pende per le padroni di casa più brave delle reatine a sfruttare gli errori ospiti in due delle pochissime occasioni da rete che il match ha regalato (uno per tempo), New Real che approccia meglio rispetto alle ultime gare ma fatica ancora molto in fase offensiva.
“È una sconfitta che lascia l’amaro in bocca, L’approccio alla partita è stato sicuramente diverso rispetto alle precedenti, anche se, purtroppo, tre sconfitte consecutive hanno il loro peso. Tuttavia, è positivo vedere che le ragazze sono scese in campo con un atteggiamento diverso e determinato. Purtroppo, gli errori che hanno portato ai due gol sono stati fatali, ma sono anche occasioni di crescita e miglioramento. C’è ancora tanto lavoro da fare, sono fiduciosa nel gruppo e nelle loro potenzialità. La prossima partita contro il Pescara rappresenta una grande opportunità per riscattarci e riprenderci la vittoria in Casa.”
Le parole della Team Manager AmarantoCeleste Veronica Cesaretti.