In attesa di capire quali saranno effettivamente i movimenti all’interno del roster Npc, in fermento tra infortuni e possibili cambi di assetto ed innesti vari, soprattutto sotto ai tabelloni, la formazione allenata da Paternoster si prepara alla trasferta di Jesi.
Il momento in campionato è tornato ad essere non facile, dopo la doppia sconfitta interna contro Livorno e Sant’Antimo. Di fronte una squadra, Jesi, partita per far bene, ma che poi si è ritrovata a fare i conti con innumerevoli difficoltà che l’hanno portata ad un cambio di assetto deciso. Dentro Riziero Ponziani, che sarà insieme a Zucca, uno dei due grandi ex di questa sfida, e una stagione che è parzialmente svoltata.
I marchigiani sono a quota 12, con un record in pari, sei vittorie e sei sconfitte. In regiaInutile sottolineare quanto questa sfida possa essere importante per una Npc, ancora nelle zone caldissime di classifica ed in attesa, dopo il cambio in panchina, di capire se sarà un’altra stagione di sofferenza o finalmente, si potrà guardare verso i playoff.