L’infortunio di Lupusor complica e non poco la situazione rotazioni dei lunghi per Alessandro Rossi. La prossima gara, non sarà esattamente una passeggiata. In diretta su Raisport, venerdì infatti la Sebastiani affronterà Udine, e lo farà senza il suo 4 titolare, che ne avrà per almeno un mese( forse due ndr).
Udine dopo il ventello di scarto rimediato in trasferta a Livorno e Rimini che in vetta non ne vuole sapere di rallentare, non può permettersi passi falsi e cerca il riscatto. Rieti col nuovo assetto ancora tutto da collaudare, cerca un successo esterno che manca ormai da due mesi, ovvero dalla vittoria contro Milano. Con Lupusor fuori dai giochi, ed il prossimo mese terribile che vedrà Rieti affrontare nell’ordine Rimini, Forlì Brindisi e Cantù( per citarne alcune ndr) lecito pensare al mercato. Lunghi disponibili ce ne sono pochi, chi li ha se li tiene stretti. Questo il grande problema del mercato di dicembre. Si guarda con attenzione anche al piano di sopra, ma in caso di “tagli eccellenti” la concorrenza è spietata.
L’idea Christian Burns, in uscita da Cantù, potrebbe stuzzicare, anche se l’ex Milano non ha quelle caratteristiche che Rieti cercherebbe almeno nel breve periodo, ha un contratto importante e ormai è un giocatore in parabola discendente( carta d’identità alla mano). Si cerca un’ala forte, ma inserire tanto per non ha senso, motivo per cui per ora si resta così ed a Udine sarà emergenza sotto i tabelloni, con Piunti e Cicchetti che si dovranno spartire i minuti da 4.