Parte il girone di ritorno nel campionato di Eccellenza laziale. Non è un momento facile per il FC Rieti a caccia della sua nuova identità dopo il cambio in panchina ed un mercato in entrata che è sempre in fermento.
Domenica alle ore 15 allo Scopigno la sfida all’Aranova, il tecnico Scaricamazza ha presentato così il match: “Affronteremo una squadra che conosco bene e che fa della compattezza e dell’esperienza la sua arma migliore. Noi arriviamo a questo impegno con qualche dubbio di troppo, ma la settimana è andata via in modo del tutto positiva e sono sicuro che sapremo trovare il bandolo della matassa e fare nostra la partita. Lo ‘Scopigno’ dovrà restare il nostro cavallo di battaglia, all’interno del quale costruire il nostro presente e il nostro futuro”.
Altro colpo nel frattempo in entrata, per rinforzare il pacchetto difensivo. Antonio De Vitis è un nuovo calciatore del Fc Rieti 1936. Venticinque anni compiuti lo scorso 22 gennaio, il difensore originario di Casarano (Lecce) ha un trascorso professionistico con le Primavera di Novara, Foggia e Latina maturato dopo la trafila giovanile col Pescara.Per lui un breve trascorso a Rieti, in serie D, nella stagione 2020/’21, prima di vestire la maglia della ‘sua’ Casarano. Esperienze anche con Terracina, Nuorese, Favl Cimini e Città di Castello.
“Sono felice di essere tornato a Rieti, perché c’è una squadra con tanto talento e ottime individualità. Credo si possa fare bene da qui alla fine del campionato, anche perché società e staff tecnico hanno le competenze giuste per dare vita a un ciclo importante. Sono pronto a dare il mio contributo e ottenere il massimo possibile”.