Altro weekend di gol ed emozioni sui campi di regione e provincia.

In Prima non si arrestano Nova 7 e Pionieri, a farne le spese l’Alba Cittareale (5-2) e Casperia (1-2). Resta nei piani alti Gavignano che in 8 passa per 1-0 sul fanalino di coda Poggio Moiano, ma è quarto posto per mister Galassetti dietro ad un Villanova che cala la manita sul Cittaducale. A sorridere è Montopoli che conquista tre punti preziosi in chiave salvezza piegando per 3-0 il Pro Fiano. Un punto anche per Valle del Salto che fa 2-2 sul campo di Ginestra. Chiudono il quadro il 3-1 tra Brictense e Vesta e l’1-1 tra Tor di Quinto e Castrum.

Primo tentativo di fuga del Corvaro in vetta alla Seconda con il 3-1 sul Velinia che vale il +4 su Poggio Bustone fermato sul 2-2 a Borgorose. In coppia con gli uomini di Pezzotti il Piazza Tevere che vince per 2-1 contro Torri Stimigliano fermo a quota 31 insieme a Borgorose e un Poggio mirteto che cade per 2-0 a Santa Susanna. In vetta è bagarre e anche in coda con la Torpedo che vince 3-1 a Toffia e il Cantalice che piega per 3-1 Monte San Giovanni. Pari per 2-2 tra Amatrice e Cantalupo.

Comanda la terza sempre il Poggio Fidoni che porta via il bottino pieno da San Basilio battendo 2-1 Italian Kick Off. Inseguono gli uomini di Basilici, il Castel Madama che fa 2-0 contro i Gorilla e Marcellina che passa per 3-0 contro Sport Lab 75. Più staccata Mentana che batte e sorpassa Lisciano con un 2-1, pari invece per Poggio Catino che fa 1-1 a Monteflavio. Riposo per Selci e ko interno per Valle del Salto Next Gen che cade per 3-0 contro Torrita.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version