Dopo il ko esterno nel derby, il Fc Rieti torna allo Scopigno per sfidare Valmontone domani. Queste le dichiarazioni del tecnico Scaricamazza.
“Affronteremo senz’altro la squadra attualmente più forte e più dotata del nostro girone, che non a caso è prima in classifica con ampio margine sulle inseguitrici, ma proprio per questo motivo, avremo uno stimolo in più e una motivazione elevata per ben figurare e per cercare di rendere la vita difficile a chi lotta per salire di categoria. Arriviamo a questo impegno con qualche problema di organico, dovendo rinunciare ad alcuni elementi, ma sono convinto del fatto che chiunque andrà in campo sarà pronto alla sfida e darà ben oltre il 100% di quello che avrà per lottare fino alla fine. Il Valmontone è una formazione che può disporre di un potenziale offensivo importante, ma è un avversario che gioca e lascia giocare: noi dovremo curare i particolari e innalzare il livello di attenzione perché chiaramente saranno proprio i dettagli a fare la differenza. Immagino comunque una partita intensa e aperta a ogni pronostico, perché anche a Viterbo domenica scorsa, nonostante la sconfitta, abbiamo creato molto e giocato con qualità”.
In occasione di Rieti-Valmontone, la società ha indetto l’iniziativa ‘Di Padre in Figlio’, che consentirà di accedere gratuitamente a tutti i ragazzi che si presenteranno all’ingresso dello stadio ‘Manlio Scopigno’ insieme al proprio papà, un motivo in più per seguire da vicino una partita che non deluderà le aspettative della vigilia e che può regalare una cornice di pubblico degna dell’evento.
Rieti-Valmontone sarà diretta dall’arbitro Davide Antonucci di Frosinone, coadiuvato dagli assistenti Daniele Conti di Roma 2 e Valerio Santese di Aprilia.