E’ perfetta parità in vetta alla Prima Categoria con Nova 7 che stecca contro il Castrum e si fa raggiungere a quota 59 dalla Virtus Pionieri che passa per 3-1 a Vesta. Poi viene il resto del campionato con i pareggi per 1-1 di Alba Cittareale-Villabova e Montopoli-Casperia. Vince invece Gavignano la sfida per la storica rivalità di questi ultimi anni contro Cittaducale, mentre nella zona salvezza è utile il punto per Poggio Moiano che impatta per 1-1 contro Ginestra. Ko per Valle del Salto sul campo della Pro Fiano e 2-0 per la Brictense contro Tor di Quinto.

In Seconda manca l’ultimo gradino a Corvaro per laurearsi campione dopo il 4-1 a Poggio Mirteto. Piazza Tevere prova a restare in corsa piegando 5-0 Toffia ma a tre giornate dal termine i 6 punti di distacco dai cicolani sembrano una distanza incolmabile. Dietro segue Poggio Bustone che cala il poker contro la Torpedo, con Torri Stimigliano che supera per 3-1 Cantalice. Pareggio per 2-2 tra Borgorose e Velinia, mentre Amatrice passa a Santa Susanna con un netto 2-0. In zona salvezza prezioso 0-1 di Cantalupo contro Monte San Giovanni.

In Terza Categoria Tutto ancora da decidere, ma per Poggio Fidoni è amaro il ko nel big match casalingo contro Marcellina. Sconfitta i misura che permette alla formazione romana di agganciare i gialloverdi e di portarsi a -3 dalla vetta, con due partite in meno, visto il ko a tavolino di Castel Madama sul campo di Italian Kick Off. Segue Mentana che passa per 0-2 sul campo del Valle del Salto Next Gen, mentre Monte Flavio frena in casa contro Sport Lab 75. Il derby di giornata lo vince Selci che batte per 3-2 Lisciano, preziosa vittoria per Torrita che si impone per 1-0 contro i Gorilla. Riposo per Poggio Catino.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version