Il Rieti sfida il Ladispoli domenica allo Scopigno alle ore 16. Un match importante per chiudere in fretta la pratica salvezza in una stagione fatta di alti e bassi. Così ha presentato la gara il tecnico Scaricamazza.

“Quella di domani è una partita fondamentale per il nostro cammino verso la parte più tranquilla della classifica. Sarà importante approcciare con lo stesso atteggiamento mentale mostrato sia contro Valmontone, che domenica scorsa a Pomezia, ma soprattutto va dato un senso alla vittoria ottenuta lontano da casa sfoderando un’altra prestazione di rilievo. I ragazzi sono consapevoli del fatto che da qui in avanti sarà una finale dietro l’altra, che non conterà più il piazzamento di classifica dell’avversario di turno, perché tutti bene o male si stanno ancora giocando qualcosa. Noi siamo consapevoli dei nostri mezzi, della nostra forza e dell’obiettivo da raggiungere, pertanto andremo in campo per ottenere il massimo. Recuperiamo Camara, ma resteranno ancora fermi ai box Marinacci e Pape Cissè, di conseguenza siamo pronti alla sfida”.

La partita Rieti-Academy Ladispoli sarà diretta dall’arbitro Mauro Tomei della sezione di Sapri, coadiuvato dagli assistenti Matteo Amato di Tivoli e Francesco Gioia di Roma 2.

La società inoltre, ricorda che con l’entrata in vigore dell’ora legale la notte tra sabato 29 e domenica 30 marzo, le prossime due gare casalinghe di Fc Rieti 1936 avranno inizio alle ore 16, mentre quella in programma il 4 maggio (Rieti-Boreale) avrà inizio alle ore 16,30.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version