Vincendo 4-1 contro l’Alba Cittareale, la Juniores U19 di Roberto Attorre chiude la fase preliminare della Coppa della Provincia in testa al girone B a punteggio pieno e ora si prepara per la doppia sfida di semifinale contro il Santa Lucia, già certa del secondo posto nel girone A.
Partita mai in discussione al Rietello Sports Center, con il ritorno in campo e al gol di Iacopo Giannecchini, autore di una doppietta, a chi hanno fatto seguito i gol di Ippoliti e Iacoboni.
Ora si attendono le date ufficiali della fase finale che assegnerà la Coppa: l’altra semifinale sarà Poggio Mirteto – Alba Cittareale con gare d’andata in casa delle seconde classificate.
In chiaro-scuro, invece, Allievi e Giovanissimi: l’U16 cede in casa all’ACR Football per 2-1 col gol illusorio di Cesarini ribaltato dalla doppietta di Carrara a cavallo dei due tempi.
Per l’U15 invece, pareggio per 2-2 a Poggio Mirteto dove si è messo in evidenza Emanuele Cinquegrana autore di entrambi i gol amarantoceleste, mentre l’U14 ha ceduto di misura in casa al Nova 7 (0-1).
Prossima settimana riposeranno Juniores e U16, in campo solo le due formazioni Giovanissimi per la terza giornata di Coppa.