Per ora solo rumors, il mercato non ha regalato particolari squilli. Il campionato però va avanti e pone la Npc di fronte ad una squadra tosta, come Legnano.
I lombardi sono a quota 10 punti, 5 vittorie e 6 sconfitte, in piena lotta playoff. Una formazione dotata di talento che forse sta rendendo meno rispetto al suo reale valore. La Npc ritroverà Juan Marcos Casini, ex indimenticato da queste latitudini. Il talento di Nik Raivio farà il resto, insieme alla sostanza di Sacchettini. Insomma una squadra tosta da affrontare soprattutto in trasferta. Rieti che si è scrollata di dosso il macigno delle 9 sconfitte di fila, e l’ultimo posto, va a Legnano sicuramente più serena, consapevole delle difficoltà.
“Legnano è una compagine forte, esperta – sottolinea Francesco Ponticiello – Giocatori come Marino, Raivio, Casini, non hanno certo bisogno di presentazione, ma elementi come Sacchettini, Gobbato, Planezio, il giovane Fragonara, in generale il collettivo dei Knights, non sono meno importanti per il fatturato complessivo dei lombardi. Vogliamo però dare continuità al successo con Caserta e risalire in classifica. Decisivo giocare un match intenso, in cui riuscire ad essere sempre nel piano partita”.