Doppio colpo in entrata per Valle Del Peschiera che continua la sua campagna acquisti importante per recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Promozione. Arrivano Leonardo Grassi e Cristiano Santarelli.
Centrocampista classe 2005 è cresciuto nelle giovanili di Rieti e Campitello poi l’esordio tra i grandi in Promozione con la Bf Sport. L’anno successivo la chiamata della SS Amatrice Rieti in Eccellenza: 28 presenze totali condite da cinque assist ed un gol, allo Scopigno contro l’Aranova.
Le prime parole di Leonardo in maglia Vdp “Ho preso questa scelta per rimanere nel territorio reatino e perché secondo me il Valle del Peschiera al momento rappresenta la miglior società per le mie necessità. La società ha messo su una squadra importante, ed é andata a rinforzare un organico che sinceramente a me già sembrava forte. Ritrovo compagni di squadra e amici che durante la scorsa stagione hanno significato molto per me come Tiziano Tiraferri, Davide Di Nicola e Mattia Boncompagni. L’obiettivo della società é quello di far bene, poi a tutti piace vincere quindi vedremo cosa ci riserverà la prossima stagione”
Colpo grosso in casa Valle del Peschiera: dal Cantalice arriva Cristiano Santarelli. Centrocampista classe ’96 è stato da sempre un volto del Cantalice. Negli ultimi anni ha mostrato una crescita esponenziale sia fisicamente che tatticamente. Cristiano è uno dei centrocampisti più affermati in Promozione. Due stagioni in maglia Spes Poggio Fidoni, poi dopo una breve parentesi nel calcio a 5, sette stagioni in maglia Cantalice con una stagione in Eccellenza.
Le prime parole di Cristiano “Un ringraziamento al Cantalice per tutti gli anni passati insieme, in particolare alla società, al mister e soprattutto ai compagni, quest’ultimi sono stati più di semplici compagni di squadra. Mi ha spinto a scegliere Valle del Peschiera l’interesse che hanno avuto sia allenatore che società verso i miei confronti. Mi sono sentito molto voluto. Questo mi ha fatto molto piacere. Mi aspetto una stagione di crescita sia a livello personale che ovviamente di squadra”.