Dopo la sosta della scorsa settimana, e la splendida vittoria nell’esordio casalingo contro Nora, torna il campionato nazionale di Calcio a 5 femminile di serie B e l’appuntamento per le AmarantoCelesti è di quelli attesi sin da questa estate.
Infatti è in programma la prima trasferta stagionale in terra pugliese contro una delle formazioni più accreditate per la vittoria finale, la Woman Grottaglie, che tra le proprie fila presenta anche una ex Real, la portiere Francesca Trumino.
Ci ha presentato il match mister Daniele Palenga
“Sarà sicuramente una trasferta impegnativa dal punto di vista logistico, porteremo i colori della nostra città in Puglia, in provincia di Taranto, partiremo sabato ma per questo siamo attrezzati, di più dal punto di vista tecnico tattico.
Loro sono una grande squadra, non si nascondono quando dicono che vogliono campionato e coppa, l’abbiamo gia viste nella prima giornata contro la woman Roma , candidata anche essa alla vittoria.
Noi andremo a giocarci la nostra partita, senza timore, come abbiamo fatto molto bene contro il Nora, consapevoli delle nostre potenzionalità e della nostra forza e sicuri del fatto che dovrà essere una partita perfetta, senza sbavature, solo cosi credo che faremo risultato.
Abbiamo ancora Donati squalificata e Martella che recupera da un infortunio, al netto di questo chi scenderà in campo sono sicuro che renderà vita difficile alla Woman Grottaglie.”
L’appuntamento è quindi sulle pagine social della società WFC Grottaglie dove domenica alle ore 15:00 sarà trasmessa la diretta della sfida tra la compagine casalinga e quella Reatina.
Fonte: comunicato stampa