Se non è un dentro o fuori poco ci manca. La Npc in piena crisi di risultati ed identità ospita Chiusi al PalaSojourner a caccia di un successo scaccia crisi che manca da tre settimane. Scontro diretto salvezza da non sbagliare, che arriva però in un momento complicato anche dal punto di vista degli infortuni. Out infatti sia Cassar che Fabi, esordio per il neo acquisto Andrea Cecchi.
Queste le dichiarazioni del tecnico Paternoster:”Affrontiamo Chiusi nella prima del 2025 nel nostro campo. Purtroppo abbiamo perso per domenica due giocatori, Cassar e Fabi, che non saranno del match. Castellitto è ancora out e Melchiorri è stato febbricitante tutta la settimana. Chiusi è una squadra esperta, alla quale piace correre e tirare dal perimetro. Ha giocatori importanti e una pedina di categoria superiore che è Renzi. Detto questo non dobbiamo guardare gli avversari, ma solamente noi stessi, superando i nostri limiti e cominciare questo nuovo anno con una vittoria”.
Il match sarà arbitrato da Cosimo Schena di Castellana Grotte (BA) (1° giudice di gara) e da Marino Caldarola di Ruvo di Puglia (BA) (2° giudice di gara).