Fc Rieti 1936 è lieta di annunciare l’accordo col calciatore Simone Roversi.
Portiere, 17enne (è un 2006), Simone ha iniziato il suo percorso calcistico all’età di sei anni proprio nel settore giovanile della Fc Rieti della prima gestione-Curci, fino al fallimento del club, che lo ha costretto a cambiare casacca indossando quella del Cantalice. Nella stagione scorsa (’22/’23) la sua consacrazione con gli Allievi provinciali della Nuova Rieti Calcio allenati da Luigi Masci, vincitori del titolo provinciale di categoria, ma soprattutto alcune presenze in prima squadra (Terza categoria).
Ma le doti tecniche di Simone Roversi tra i pali, sono le stesse che gli hanno consentito di affrontare, contemporaneamente, anche un altro sport, il basket, una passione mai sopita che lo ha portato a giocare con le giovanili della Npc.
“Ringrazio la società per la fiducia che ripone in me e iniziare il mio percorso calcistico da adulto con la stessa maglia con cui ho mosso i primi passi mi dà una carica in più. Spero di essere all’altezza della situazione e contribuire a raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati dall’Fc Rieti”.