La coppa è andata in archivio con un doppio 1 a 0 che ha eliminato i ministeriali dell’Astrea e permesso al SSA Rieti di ottenere il passaggio del turno.

Ottavi di finale dunque meritati per i ragazzi di Angelone che hanno sbrigato la pratica controllando il risultato maturato all’andata e prendendosi anche il lusso di vincere la gara con una rete messa a segno dal bomber Mario Monaco. E’ stata un’occasione come da previsioni, per vedere all’opera tutti i giocatori che fino ad ora hanno trovato meno spazio in stagione regolare. Serviva comunque il passaggio del turno per scrollarsi di dosso le scorie del primo ko interno stagionale, con il Campus Eur che si è preso anche il primato in classifica generale insieme al Pomezia proprio ai danni del Rieti.

Si torna a parlare di campionato ora: i ragazzi di Angelone saranno impegnati in trasferta a Valmontone. I padroni di casa sono partiti male in stagione. Un solo punto rimediato fino ad ora in 4 partite giocate( il risultato dell’ultimo turno contro il Montespaccato non è ancora stato ratificato per il ricorso presentato proprio dalla società romana ndr) ma un campo comunque complicato. Necessaria dunque una prestazione importante per tornare al successo in campionato e proseguire il cammino. 

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version