Gli amarantocelesti battono l’Alfa Omega a Casa Real e danno seguito alla vittoria della prima giornata. Un avversario affrontato con fermezza dai ragazzi di coach Peron che non sono risultati mai in difficoltà, dando spettacolo per il pubblico di casa. Prestazione convincente che proietta la squadra ai primi posti di una classifica ancora prematura, ma comunque incoraggiante, mentre il prossimo match è fissato per domenica prossima, quando la Real Sebastiani affronterà a Roma il Città Futura.

LE DICHIARAZIONI

Grande la soddisfazione del coach Roberto Peron, anche se non mancano alcuni aspetti da migliorare. “Quelle che possono sembrare partite semplici, spesso sono degli scogli difficili. Abbiamo iniziato sbagliando troppo al tiro, altrimenti avremmo potuto costruire subito un vantaggio più netto. Dobbiamo essere più concentrati, esserlo da subito e sempre con la voglia di fare bene ogni azione contro ogni avversario, perché tutti meritano rispetto e bisogna per questo affrontarli sempre al massimo. Comunque una buona performance”.

Il tabellino del match

REAL SEBASTIANI vs ALFA OMEGA 103-57 (Parziali: 24-9, 23-15, 33-16, 23-17).

REAL SEBASTIANI RIETI: Papale 19, Cicchetti 12, Mocci 26, Landolina 13, Munalli 11, Bellini 11, Palenga 2, Paris 4, Festuccia 3, Petrollini 2, D’Ascenzi, Focaroli.
All. Peron, ass.coach Giuseppini, dir.acc. Blasi, prep.atl. Frattoni

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version