Un esordio più insidioso di questo non poteva esserci per Raffaele Battisti, alla prima domani sulla panchina del FC Rieti 1936. Arriva infatti il Fiano Romano capolista del girone b con 13 punti, a +3 dal Rieti, ma con una gara in più giocata.

“Tornare su questa panchina dopo più di due anni sarà un’emozione unica – spiega Battisti – Rimettere piede nello stadio che mi ha regalato tante emozioni sarà bello, ma poi dovremo pensare al Fianco Romano che fino a prova contraria è l’attuale capolista del girone. Modulo e scelte tecniche le deciderò all’ultimo, ma al di là di questo aspetto, sono certo che i ragazzi daranno il massimo”.

Trasferta insidiosa invece per il Valle del Peschiera a Velletri. Una sorta di esame di maturità. Entrambe le formazioni infatti sono a metà classifica: chi vince guarda in alto, chi perde si ridimensiona in parte. “Rientra a disposizione Colasanti ma abbiamo out Cianetti, Razzano e D’Aquilio – ha commentato il tecnico Lorenzo Pezzotti . Sotto osservazione il portiere under Colasi, in base a lui cambierà la formazione. Non conoscono il Vjs Velletri. È una gara da prendere con le molle, loro vorranno dare continuità ai loro risultati. Mi aspetto una partita combattuta. Noi a livello mentale dobbiamo scendere in campo con la convinzione di vincere la gara”.  

Match interno per Cantalice che ospita il non certo irresistibile Setteville, ultima della classe, per fare punti. Chiude il quadro Poggio Mirteto che ospita l’Atletico Lodigiani

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version