Primo ko esterno stagionale per una SSA Rieti che dopo un inizio di stagione esaltante, infila il secondo ko consecutivo tra coppa e campionato.

La SSA Rieti torna da Maccarese infatti con una brutta sconfitta. Gli amarantoceleste sembrano in procinto di capitolare già a metà primo tempo, quando prima Fè coglie una traversa da fuori, al 27′, e cinque minuti dopo Egidio è costretto ad esaltarsi in uscita su Damiani, ma un autogol di Pieri al 35′ spiana la strada a Filosa e compagni, che poco prima del’intervallo reclamano anche per la mancata espulsione di Pieri, autore di un fallo su Rossi lanciato a rete. La reazione del Maccarese è rabbiosa e sfocia in un altro autogol, quello di Scipioni al 61′. La partita è poi definitivamente ribaltata al 69′, quando Fè conclude in rete dopo un’azione personale di Di Giovanni. All’84’ la palla del pareggio ce l’ha il nuovo entrato Monaco Di Monaco; vola Iurgens a salvare. Il rosso a De Fato, un minuto dopo, e l’uscita dal campo per infortunio di Filosa all’89’ (a cambi ormai terminati), spegne del tutto le speranze degli ospiti, che subiscono anche il 3-1 con Damiani in pieno recupero.

W3 Maccarese-SSA Rieti 3-1

Marcatori: 35′ aut. Pieri (R), 61′ aut. Scipioni (M), 69′ Fè (M), 90’+8 Damiani (M)

W3 Maccarese: Iurgens, Pieri, Starace (52′ Tisei), Citro (45′ Ferrari), Dei Giudici, Catese, Andriani (60′ Buffolino), Fè, Di Giovanni (78′ Guiducci), Madeddu, Damiani. All. Colantoni.

SSA Rieti: Egidio, Sciarra (76′ Grassi), Filosa, Scipioni, Fiscaletti A. (80′ Battisti), Fiscaletti S. (75′ Monaco Di Monaco), Donatangelo, De Fato, Covarelli (61′ Tiraferri), Giovannini (86′ Di Nicola), Rossi. All. Angelone.

Arbitro: Matteo Antonucci (sez. Frosinone)

Assistente 1: Daniele Colizzi (sez. Albano Laziale)

Assistente 2: Pietro Guglielmi (sez. Albano Laziale)

Ammoniti: 42′ Citro (M), 45’+2 Pieri (M), 53′ Di Giovanni (M), 58′ Fiscaletti (R), 63′ Catese (M), 70′ Fè (M), 74′ Damiani (M), 87′ Ferrari (M), 90’+7 Rossi (R)

Espulsi: 39′ Colantoni (M), 85′ De Fato (R)

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version