La domenica perfetta o quasi. Tre vittorie ed un pareggio, questo il bilancio del fine settimana del girone B di Promozione Laziale, quello che vede impegnate le formazioni reatine. 

Del successo del Rieti alla prima di Raffaele Battisti ne abbiamo ampiamente parlato. Un risultato importante perché arriva nello scontro diretto col Fiano e permette agli amarantocelesti di andare a meno uno dal primato con una gara in meno rispetto al Monterotondo 1935. Gli eretini hanno superato senza troppi problemi Grottaferrata e tengono il passo in prima posizione. Veniamo alle reatine: partiamo dal Cantalice che dopo l’ottimo pareggio strappato proprio in casa della capolista, torna al successo battendo 1 a 0 il Setteville. Un successo importante di “corto Muso” di Allegriana memoria per SImone Patacchiola che continua ad intravedere le zone alte di classifica. 

Velle del Peschiera porta a casa invece un buon punto dalla trasferta di Velletri. Lo avevamo detto, era il classico match da non sbagliare per ridimensionarsi. Un punto alla fine fa felici tutti, considerando che ne’ l’una ne’ l’altra formazione hanno velleità di piani alti. Chiudiamo con il successo tondo del Poggio Mirteto che ne ha rifilati quattro in casa all’Atletico Lodigiani. Un risultato che permette dunque ai sabini di portarsi a metà classifica scrollandosi la zona calda del girone. 

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version