E’ forse il peggior avversario da affrontare in questo momento. Rieti, in attesa che il mercato regali qualcosa( difficile che però si possano concretizzare movimenti nelle prossime ore) dopo 4 ko consecutivi va a far visita a Livorno sponda Libertas. 

Una squadra costruita per vincere ma che sta steccando più del previsto, come testimoniano le sconfitte subite con Crema e Desio, entrambe in casa, non esattamente le migliori della classe. Chiaro è che la formazione di Andreazza non possa più permettersi passi falsi dopo tre stop di fila, che avrebbero messo in bilico anche la posizione del tecnico. Ovvio che da una squadra che può schierare la coppia Fratto Fantoni sotto ai tabelloni e la coppia Lucarelli – Saccaggi tra gli esterni ci si aspetti nettamente di più vista anche la finale playoff conquistata lo scorso anno. Entrambe le squadre dunque devono scrollarsi di dosso un momento decisamente no in campionato, con una classifica che rimane molto difficile. 

Rieti non può fare calcoli, e deve provare l’impresa, considerando il doppio impegno in trasferta prima a Livorno poi a S. Antimo. Vincere per togliersi le scorie di due settimane da dimenticare ma soprattutto per non iniziare davvero a ritrovarsi con l’acqua alla gola in uno dei campionati di B più difficili ed equilibrati degli ultimi anni. 

Foto: Filippo Del Monte ( Libertas Livorno)

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version