Impresa. Questo ci vorrà per provare a battere la Libertas Livorno in trasferta. Due squadre in difficoltà a caccia di punti.

Queste le parole del tecnico Npc Francesco Ponticiello:”“Livorno è una delle compagini più esperte, con tanti giocatori di qualità – commenta il coach amarantoceleste – mi riferisco ai vari Saccaggi, Fantoni, Fratto, Ricci, il nazionale olandese Williams, solo per citarne alcuni, ed hanno tutti esperienza e qualità, con tante stagioni da protagonisti, anche in A1 ed A2. È quindi essenziale giocare senza alcun condizionamento e soprattutto ritornare al successo. 

“Con Desio ed Avellino – continua – abbiamo capitolato per dettagli e solo negli ultimi 60”. Con Livorno abbiamo l’occasione per dimostrare di aver capito quanto sia importante essere più concreti in queste fasi. E così pure di dover essere più continui e duri a rimbalzo”.

Ha parlato della sfida anche Mattia Melchiorri:”Domenica affronteremo una squadra esperta, in un campo molto caldo – dichiara Mattia Melchiorri – sarà una partita intensa, energica e dovremmo farci trovare pronti per combattere su ogni pallone”.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version