Settima giornata del campionato di promozione laziale. Tre trasferte su quattro per le reatine protagoniste assolute del girone tra coppa e campionato. Iniziamo dal FC Rieti 1936 che dopo aver battuto Fiano nello scontro diretto domenica scorsa va a caccia del quinto successo stagionale in trasferta a San Polo dei Cavalieri. Di fronte la Sanpolese a caccia di punti salvezza, dopo un inizio di campionato non esaltante. Il tecnico Battisti ha dichiarato:””Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la vittoria di domenica scorsa contro il Fiano Romano, ma ora serve dimostrare coi fatti che quella non è stata solo una reazione nervosa a un momento di cambiamento, ma frutto di qualità tecniche e tattiche insite in noi. La Sanpolese ha cambiato molti elementi rispetto a quella affrontata in Coppa Italia ed è un avversario da prendere con le molle. Mi aspetto una prova superba sotto ogni aspetto”.

Trasferte complesse anche per Cantalice, in casa dell’Atletico Lodigiani e per il Poggio Mirteto che affronterà il Settebagni. Entrambe vanno a caccia dei tre punti che potrebbero permettere di iniziare a guardare verso l’alto e non verso il basso in classifica generale. 

Chiudiamo con il Valle Del Peschiera, che dopo l’ottimo pari esterno in coppa, ospita il Tor Lupara terzultimo in classifica generale:”Ci aspetta una partita complicata per diversi motivi uno dei quali è la gara di coppa che non permette di allenarci come la settimana tipo. Un altro sarà sicuramente la squadra che affronteremo. Hanno perso domenica contro una formazione importante prendendo gol all’inizio della gara e alla fine. Quindi sono stati in partita praticamente per tutti i 90 minuti. Noi l’affronteremo con la voglia di dare continuità al percorso che abbiamo appena iniziato e alla voglia di provare a vincerla per i tre punti a disposizione e per fare ciò servirà la massima concentrazione e applicazione”. 

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version