Quinto turno di prima categoria con Casperia a portare in alto il nome delle reatine del girone B grazie al successo di misura in esterna sul campo del Passo Corese. Aspidi terze in classifica a -3 dalla vetta, mentre restano a quota 8 i coresini, seconda squadra della provincia nella graduatoria dove a comandare al momento sono le romane. Le altre compagini che fanno festa sono Cittaducale, che con un netto 2-0 archivia la pratica Poggio San Lorenzo, e Ginestra, corsara sul campo dell’Alba Cittareale. Primo ko casalingo per il Gavignano Ponzano, passa il Guidonia, mentre continua il momento no di Valle del Salto che cade con un netto 5-0 sul campo del Castel Madama.

In seconda categoria c’è il trio Piazza Tevere, Cantalice, Montopoli a comandare la classifica dopo 3 giornate, ma nessuno è a puntegio pieno. Montopoli apre la giornata vincendo di sabato per 3-1 contro Alto Lazio. un punto solo per Piazza Tevere e Cantalice che impattano conro Borgorose e Monte San Giovanni. Insegue il trio di testa Santa Susanna che passa per 3-2 sul campo di Torri in Sabina, chiudono il quadro il successo di misura di poggio Bustone con Velinia e lo straripante 0-7 del Corvaro a Cantalupo.

In terza spicca il primato di Stimigliano che resta a punteggio pieno grazie al 2-1 contro Sport Sabina. Inseguono a 7 punti Montorio, Poggio Mirteto e Spes Poggio Fidoni. Le prime due vincono contro Maglianese e Capradosso, i gialloblù fanno 1-1 nel derby contro Lisciano. Sorrisi per Monteleone e Coresina che superano rispettivamente Toffia e Marcellina, rocambolesco 3-3 tra Poggio Catino e Città di Mentana.

Questa sera torna l’appuntamento con Contropiede dove verranno approfondite tutte le categorie con le reatine impegnate. Ospite della puntata il difensore della SSA Rieti, Stefano Scipioni. Appuntamento alle ore 21 in diretta su Rietisportnews.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version