E’ il primo bivio della stagione. Dopo sei sconfitte consecutive ed una posizione di classifica preoccupante, la Npc Rieti affronta in casa al PalaSojourner domenica Fiorenzuola, diretta concorrente alla salvezza, e distante quattro punti, reduce dal successo interno contro Caserta. 

Per ora tutto tace sul fronte mercato, anche perché sembrerebbe che domenica sia per Agostini, l’ultima partita in maglia Npc. Secondo il portale “mondo a spicchi” infatti, il giocatore sarebbe in uscita per motivi personali e tornerà nella sua Trieste. Se fosse confermato sarebbe davvero una tegola clamorosa per una Npc che fino al girone di ritorno, under a parte, potrebbe inserire un solo giocatore, e preoccuparsi a questo punto quindi della sostituzione dell’ex Imola. 

Ponticiello è consapevole della posta in palio:”Abbiamo bisogno di tornare al successo, è l’unica cosa che conta. Fiorenzuola è una buona compagine, che gioca in modo intenso e lineare, ma in questi casi bisogna giocare con la testa sintonizzata solo a fare ciò che serva per vincere. Senza ansie e paure. Attenzione massima ad ogni dettaglio offensivo e difensivo, fiducia nelle nostre cose e nel tiro. Queste le armi per centrare il successo.”Palla a due ore 18, diretta su Lnp pass. 

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version