Lo Scopigno è chiuso per il restyling del terreno di gioco, ed allora le due reatine che utilizzano l’impianto per le gare interne hanno trovato altre collocazioni. L’Amatrice Rieti giocherà al Foresta Green Park a porte chiuse, mentre il Fc Rieti utilizzerà il campo sportivo Gudini, a porte aperte, in quanto, Scopigno a parte, è l’unico impianto in città omologato per poter ospitare partite fino al campionato di eccellenza.
Aspetto questo che permetterà alla formazione di Raffaele Battisti di poter contare comunque sul pubblico, anche se in maniera “ridotta” rispetto allo Scopigno, vista la capienza dell’impianto stesso.
Questo il comunicato del club:” Il Fc Rieti 1936 comunica che, vista l’indisponibilità dello stadio ‘Manlio Scopigno’, a partire da domenica 12 novembre p.v. e fino a quando lo stesso non tornerà fruibile, le gare casalinghe della prima squadra si disputeranno presso il centro sportivo sportivo ‘Marco Gudini’ sito in via F.lli Cervi, con inizio alle ore 14,30 in regime di porte aperte.
La società si scusa con i propri abbonati e con gli sportivi che fino a oggi hanno mostrato interesse e vicinanza alle nostre vicende sportive, per il disagio che queste dinamiche possono arrecare loro, confidando di poter tornare quanto prima a tifare Fc Rieti dagli spalti del ‘Manlio Scopigno’.