SSA Rieti – Astrea si giocherà ancora a porte chiuse. La società ha assicurato, tramite nota stampa, che sta compiendo sforzi importanti per cercare di arrivare alla – si legge nella nota – capienza prefissata. Due settimane però non sarebbero state sufficienti, e quindi non sarà possibile, per gli spettatori, assistere al match in programma domenica alle ore 14:30 presso il Foresta Green Park. 

Arrivano i ministeriali dell’Astrea, uno scontro diretto per le zone alte di classifica, una gara da non sbagliare per i ragazzi di Angelone dopo il ritorno alla vittoria contro la Luiss che ha invertito un mini trend negativo che aveva portato anche alle dimissioni del tecnico Angelone. L’Astrea è a quota 17 punti ma è a secco di successi da quattro partite: tre pareggi ed una sconfitta. Occasione ghiotta dunque per l’Amatrice Rieti da sfruttare per tenere il passo delle prime della classe. 

La società comunica che il match sarà comunque trasmesso gratuitamente in diretta streaming sull’app per smartphone My soccer player e sul sito http://myspsport.it.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version