L’under 19 Silver targata Foresta – NPC sconfitta sul difficile campo di Algarve con il punteggio di 76 a 64.

Resoconto del match: Avvio di stagione in trasferta per Under 19 Silver sul campo di Algarve. Prima parte della partita in assoluto equilibrio, il solo terzo quarto vede un Black out difensivo della squadra reatina, che nel momento di difficoltà si è disunita ed ha smesso di giocare insieme. 

Reazione nell’ultimo periodo che porta la squadra di Coach Vaccaro sotto i 10 punti di distacco, ma alcune distrazioni difensive permettono alla squadra di casa di vincere la partita. 

“Buono l’approccio alla gara, da lavorare sull’aspetto difensivo” dichiara il Coach . 

Prossimo appuntamento in casa Mercoledì 22 Novembre. 

Parziali del match: 14-16; 20-20; 25-9; 17-19

 Tabellino: Fiorillo 2, Battisti 14, Pasquali 4, Pinna 26, Marini 4, Bonafaccia 4, D’Andrea 2, Paci 6, Ruzzi, Picuti, Berardo 2.

All. Vaccaro 

Nonostante la sconfitta (Risultato finale 39-31 per la Stella Azzurra) un buon inizio di stagione per le ragazze dell’Under 13 femminile della NPC Rieti. Primi 10 minuti a senso unico con solo le romane che riescono a muovere il tabellino, dal secondo quarto in poi è partita vera con le ragazze reatine che nel finale provano a recuperare portandosi anche sul -5 senza però riuscire a concretizzare la rimonta.
“Tolti i primi 10 minuti siamo finalmente riusciti a giocare una vera partita come una vera squadra! Siamo molto soddisfatti della reazione delle ragazze!”

Parziali del match: 9-0; 11-7; 9-10; 10-14

Tabellino: Turani 6, Amedei, Amedei 2, Graziani 2, Mellone 4, Giampietri 17, Federici, Moronti S, Moronti V, Fiori.
All. Matteucci

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version