Ancora Daniel Rossi protagonista con una rete che vale un punto prezioso per la SSA Rieti uscita con un pari da Villalba. UN 1 a 1 finale che tutto sommato soddisfa nonostante la superiorità numerica nel finale di gara.
Primo tempo di sofferenza per la SSA Rieti contro una Villalba, padrona di casa e del campo, molto pericolosa sotto porta, con un palo e una traversa a distanza di pochi minuti.
La squadra di casa trova, infatti, il vantaggio con una bellissima azione, costruita coralmente e finalizzata dal gol di Di Rollo. Rieti prova a recuperare senza incisività e chiude il primo tempo sotto di un gol. Nella ripresa, Mister Angelone, mette in campo una squadra a trazione anteriore con gli ingressi di Di Nicola e Battisti. I cambi funzionano e portano al meritato pareggio con il gol di Rossi. A nulla serve il forcing finale in cerca del 2-1 ancora con Rossi prima e Donatangelo poi: Villalba si difende bene e si tiene stretta un pareggio, reso ancor più complicato dall’espulsione di Conti per doppio giallo a pochi
minuti dalla fine. Una partita con poche emozioni che finisce con un pareggio.