Il Valle Del Peschiera apre col botto il suo mercato di riparazione rinforzando il suo attacco con l’arrivo del bomber Mario Monaco che ha iniziato la stagione in eccellenza al SSA Rieti. Un colpo importante che rafforza le ambizioni del club del presidente Latini.

Il Valle del Peschiera comunica di aver raggiunto l’accordo con la SSA Rieti per il trasferimento di Mario Monaco di Monaco. Si ringrazia la società amarantoceleste. Mario sarà a disposizione di mister Pezzotti già da oggi quando disputerà il primo allenamento. Venerdì 1ª dicembre verranno concluse le pratiche per il tesseramento e domenica sarà a disposizione della squadra per la partita casalinga contro il Setteville Caserosse. 

Mario non ha bisogno certo di presentazioni. Nato Caserta il 5 gennaio 1988, quello di Mario Monaco è un curriculum davvero importante. Inizia la trafila nelle giovanili del Pescara Calcio, poi l’esperienza con il Football Club Rieti; Giada Maccarese; Monterotondo Lupa; Fiano Romano; Vis Artena; Chiusi; Trivento; BF Sport; Cantalice e Amatrice calcio con la quale ha vinto il titolo di Promozione. Nell’attuale stagione in Eccellenza con la SSA Rieti. 

Il numero 9 completa il reparto offensivo dei rossoblù. Mario ritrova il suo compagno di reparto Simone Colangeli, insieme hanno raggiunto la vittoria del campionato di Promozione con la casacca dell’Amatrice.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version