Non decolla ancora la stagione dell’U17, oggi sconfitta in casa da un convincente Liceum per 61-91. Una partita non facile, questo si sapeva, resa ancora più complessa dalle pesanti assenze nell’organico amarantoceleste, con ben due elementi fondamentali impegnati in prima squadra. Il campionato è ancora lungo e la 4^ giornata potrebbe essere quella giusta per fare punti: il match è ancora a Casareal e l’avversario atteso il prossimo sabato sarà Basket Roma.

LE DICHIARAZIONI

Coach Mauro Angelucci accetta la sconfitta a testa alta: “Abbiamo giocato abbastanza bene nei primi due quarti, il terzo è invece tutto da dimenticare, mentre l’ultimo periodo è stato abbastanza alla pari contro un avversario forte. L’unica attenuante è l’assenza di due giocatori molto importanti: oltre al solito Ciorciari, oggi anche Mandrelli è stato impegnato con la prima squadra. Qualche miglioramento, comunque, si è visto e ci fa ben sperare per le prossime partite”.

Il tabellino del match

Real Sebastiani Rieti – Liceum Basketball: 61-91 (Parziali: 21-27; 15-22; 8-23; 17-19)

REAL SEBASTIANI RIETI: Mariantoni 4, Iacoboni 8, Pettine 11, Trematerra 2, Principi 8, Bonanni 15, Massimiliani 7, Mostarda 4, Minestrini 2, De Zuane, Caiazza, Bidarra.
Coach: Mauro Angelucci; Ass. Raffaello Principi

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version