Sconfitta casalinga per gli amarantocelesti in questa seconda giornata di campionato: finisce 49-66 contro il Città Futura. Non bastano i 22 punti di Santarelli a mettere sui giusti binari una partita difficile per la Real Sebastiani, soprattutto dopo l’infortunio di Attanasio che lascia il campo a inizio gara: niente in particolare da rimproverare, però, ai ragazzi di coach Angelucci che hanno venduta cara la pelle contro una delle squadre più pericolose del girone. L’occasione per il riscatto sarà martedì prossimo, quando la RSR affronterà in trasferta l’Esquilino: la fame di punti non manca e i ragazzi hanno tutte le carte in regola per soddisfarla.

LE DICHIARAZIONI

Coach Angelucci resta fiducioso per il campionato e soddisfatto del bel gioco visto in campo: “Felicissimo per la prestazione dei nostri ragazzi che hanno giocato una partita intensa e combattuta fino alla fine, mostrando un gioco corale ed esaltante. Vince Città Futura per la maggiore prestanza fisica sotto canestro e un’altra nota negativa per noi è stato l’infortunio di Attanasio ad inizio gara, che lo ha costretto ad uscire troppo presto dal campo. Comunque la strada è quella giusta, avanti così”.

Il tabellino del match  

Real Sebastiani Rieti – Città Futura: 49-61 (Parziali: 14-20; 11-17; 11-13; 13-16)

REAL SEBASTIANI RIETI: Santarelli 22, Mitrotti 7, Andreola 2, Ratini 6, De Santis 4, Fausti 8, Attanasio, Sulpizi, Panti, Pezzotti, Cianchini, Ratini, Massimiliani.
Coach: Mauro Angelucci; Ass.: Claudio German Frattoni.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version