Parola d’ordine, continuità. Con questo obiettivo le formazioni reatine del campionato di serie B di futsal si apprestano ad affrontare, nei rispettivi gironi, l’ottava giornata di campionato.

Per quanto riguarda il gruppo D il New Real Rieti si è sbloccato dopo due sconfitte consecutive battendo 5-3 l’Audax al PalaMalfatti. In questo turno i ragazzi di Festuccia sono attesi dalla sfida al Corinaldo, formazione molto esperta e con almeno 2-3 elementi di ottima qualità. Considerando che il gruppo al secondo posto dista solamente tre punti un successo sarebbe a dir poco fondamentale. Nonostante la sconfitta maturata sul campo del Cus Ancona per 6-5 la Spes sembra aver ingranato la marcia giusta. I gialloverdi tornano davanti al proprio pubblico e sabato alle 18 ricevono un’altra neopromossa, il Gadtch. Una partita assolutamente da non sbagliare contro i perugini, che navigano nelle zone basse e sui quali la Spes ha quattro punti di vantaggio. Vincere significherebbe scavare un piccolo solco in classifica e poter affrontare con maggiore serenità una stagione ancora molto lunga.

Ultima squadra da analizzare è il Cures nel girone E. I coresini, al pari del New Real Rieti, sono tornati al successo nell’ultimo turno interrompendo una striscia di due sconfitte in fila. La squadra di Romagnoli fa visita ad una ambiziosa Conit Cisterna alle 18.15, provando a strappare una vittoria che significherebbe riavvicinarsi alle zone nobili della classifica.
Inviato da iPhone

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version