Non sarà una gara facile, considerando tutte le difficoltà che hanno colpito la Npc nell’ultimo mese. Stasera nel “friday night” di serie B Old Wild West, Rieti sfida in trasferta Legnano. Una formazione che forse sta rendendo meno, rispetto alle aspettative, costruita in estate per stare a ridosso delle prime e che sta faticando e non poco a trovare continuità. Giocatori importanti ed esperti per la categoria come Marino, Sacchettini, la stella Raivio, sceso in B dopo tanti anni di militanza, a ventelli di media, al piano di sopra, ed il grande ex, Juan Marcos Casini, che abbiamo intervistato alla vigilia del match.

Marcos tre anni da protagonista a Rieti, in maglia Npc, che effetto fa giocarci contro per la prima volta?

“Un po’ strano giocare contro una squadra di cui ho indossato i colori e difeso in ogni partita per tre anni, ma allo stesso tempo è una bella sensazione perché ho l’opportunità di rivedere delle persone che mi hanno fatto sentire a me e alla mia famiglia a casa…”

Come ci arriva Legnano a questa sfida?

“Dopo tre sconfitte di fila, siamo riusciti a portare una vittoria a casa in un campo difficile come Avellino, che ed è anche una grande squadra, ci ha ridato quella fiducia in noi stessi e in quello che facciamo per affrontare i prossimi impegni…Campionato molto equilibrato, mancano tante gare ancora, ovviamente cercheremo di arrivare il più in alto possibile in virtù delle nostre possibilità.”

Che partita sarà stasera?

“Mi aspetto una gara intensa ed equilibrata con due squadre che vengono da una vittoria dopo tante sconfitte. Cercheremo di esprimere al meglio il nostro gioco ed essere attenti ai dettagli”.

Quali sono i punti di forza di Rieti?

“Una squadra che corre e sa giocare senza palla, e prestare attenzione ai giocatori di riferimento come Markovic, Da Campo”

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version