Il cammino in campionato ha subito la tanto auspicata “inversione di tendenza” . Due successi, il primo nello scontro diretto con Caserta in casa e l’impresa di Legnano hanno portato ossigeno ad una classifica, che dopo le 9 sconfitte di fila, era diventata preoccupante. 

Il tutto senza scossoni particolari, ma con vittorie “di gruppo”, un gruppo, che seppur ridotto ai minimi termini, anche con un pizzico di fortuna, ha saputo invertire l’inerzia. Poi però è arrivato il brusco risveglio contro Brienza, una prestazione davvero pessima soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento e della difesa, che fa capire ovviamente che la strada, sia ancora tutta lunga ed in salita. 

La società però stavolta, a testimonianza della voglia di mantenere questa categoria, sta per piazzare il tanto auspicato “colpo” di mercato. Ieri infatti è stato il giorno di Terrence Roderick. Il giocatore è sbarcato a Fiumicino e si è sistemato in un hotel nel centro città, come testimonia la storia postata sul profilo social. Non è escluso che nel giro di poche ore arrivi l’annuncio ufficiale da parte del club e che T-Rod possa esordire già nelle prossime partite. La speranza è che un Roderick in più nel motore possa invertire una stagione fino a questo momento davvero negativa. Il giocatore sarà in Italia con un visto di studi, come riportato dalla newsletter Spicchi D’Arancia e quindi potrà essere tesserato a tutti gli effetti come “atleta non formato”.Scontata a questo punto la rinuncia a Cavallero, diventato oggetto misterioso nelle ultime settimane ma che ieri ha comunque ben figurato con 17 punti al PalaFacchetti. Comunque in attesa dell’ufficialità, applausi a scena aperta per l’operazione messa a segno dalla società Npc che si è assicurata un sicuro top player per la categoria. 

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version